Itinerari e consigli per viaggi lenti

Mazzo di rose rosse fresche con consegna in giornata

Anniversari, feste ed eventi speciali: come celebrarli “a distanza” con la consegna di fiori a domicilio

Al giorno d’oggi siamo abituati come non mai a viaggiare. Infatti, che sia per lavoro, per andare in vacanza o semplicemente per incontrare delle persone care, “spostarsi” non è mai stato così semplice. I mezzi di trasporto sempre più efficienti e veloci, ed al tempo stesso spesso economici, hanno accorciato le distanze permettendo il fiorire di relazioni umane e professionali su larga scala.

Ciò si riflette e coinvolge anche uno dei simboli che meglio identificano il rapporto umano, ossia la composizione floreale che viene preparata e regalata in occasioni speciali. Mi riferisco ad esempio a San Valentino oppure al mazzo di mimose per la Festa della Donna, senza tuttavia dimenticare altri ambiti, magari meno romantici ma che comunque ben si prestano per un dono di questo tipo.

Come inviare un mazzo di mimose a domicilio
Copyright: latitudinex.com

 

Regalare un mazzo di fiori ed inviarli a domicilio nel mondo

Oggi è possibile inviare bouquet in Italia ed all’esteroonline, con un solo click. Infatti, a partire dal 2004 FloraQueen si occupa della spedizione di fiori freschi in oltre 100 paesi del mondo ed in pochi anni l’azienda nata a Barcellona si è imposta come leader del settore.

Tramite il sito internet il “mittente” può selezionare la confezione floreale più idonea alle sue esigenze, completare l’ordine personalizzandolo con l’aggiunta di un messaggio scritto, di una scatola di cioccolatini o di un peluche, infine scegliere il giorno e l’ora della consegna con la certezza che il regalo arriverà al fortunato destinatario in perfetto orario. Ciò è possibile grazie al lavoro svolto nei centri logistici in Spagna, Italia e Germania, per quel che riguarda l’Europa, ed alla fitta rete di fioristi estesa nel resto del mondo. Il trasporto avviene tramite corriere con consegna secondo la fascia oraria indicata, ossia di mattino oppure di pomeriggio.

Per quel che riguarda la composizione, tra i fiori più richiesti vi sono le intramontabili rose rosse, le gerbere, i garofani, i gigli e i crisantemi. Ogni pianta risponde ovviamente al tipo di messaggio che si vuole trasmettere ed all’avvenimento a cui è legato, come ad esempio un anniversario, un matrimonio, la nascita di un bambino, un compleanno oppure un funerale.

E per le aziende…

Il servizio a domicilio è rivolto non soltanto ai privati ma pure al settore business. Con FloraQueen è possibile infatti preparare confezioni regalo per i dipendenti, magari in occasione delle festività natalizie, per celebrare il raggiungimento di un importante risultato imprenditoriale oppure per ricordare l’anniversario della fondazione della stessa azienda. Senza dimenticare poi l’importanza di fiere ed eventi speciali, appuntamenti che spesso si rivelano assai utili per attrarre clienti e siglare nuovi accordi.

Mazzo di rose rosse fresche con consegna in giornata
Copyright: controfiltro.com

 

(Visited 121 times, 1 visits today)
Compra i biglietti per visitare Madrid​
I miei prossimi viaggi

- 9-22 giugno: Oban e Fort William --> #checkinScozia (rinviato ad ottobre)

- 8-18 luglio: Ötzal, Sölden, Wilder Kaiser e St Johann --> #checkinTirolo

- 30 ottobre - 3 novembre: viaggio di gruppo in Scozia tra Edimburgo e Highlands centrali