Itinerari e consigli per viaggi lenti

Il nuovo logo della pagina e contatti utili

Richiesta di informazioni per visitare Scozia, Spagna, Austria e Liguria

In questa pagina trovate tutti i contatti utili per potermi seguire e contattare anche sui principali social network:

facebook

twitter

instagram

Se state organizzando il vostro viaggio in Scozia, Spagna, Austria e Liguria e desiderate il parere di un esperto per quel che riguarda i luoghi da non perdere, le attrazioni, l’acquisto online di biglietti, pass turistici, transfer aeroportuali e tour guidati potete tranquillamente scrivermi tramite il form contatti sottostante.

Non vedo l’ora di potervi essere d’aiuto 🙂

Collaborare con me

Affronto ogni viaggio con tanta passione ma soprattutto con molta professionalità. Visito un luogo per scoprilo e farlo conoscere a chi mi segue sui social network e qui sul blog.

Ecco perché sono ben disposto a collaborare con tutti gli Enti del turismotour operatorcompagnie aeree, hotel, musei, Media Agency etc che siano interessati al mio progetto. Qui di seguito potete scaricare il Media Kit. Sono disponibili pure le versioni in spagnolo ed inglese, le trovete nelle rispettive sezioni. Se riscontrate problemi nel download contattatemi via email così ve lo invio io direttamente.

Dal 30 dicembre 2015, sempre legata al blog ed i suoi progetti correlati, è nata l’Impresa Individuale “Check-in di Stefano Bagnasco” con P. IVA IT 02492990060.

Potete contattarmi compilando il form sottostante oppure scrivendomi a info@checkinblog.it

(Visited 4.186 times, 2 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *