Itinerari e consigli per viaggi lenti

Offerte Hotel e Bed & Breakfast last minute con sconti fino al 50%

Booking.com, le migliori offerte con sconti last minute fino al 50% su Hotel e Bed and Breakfast in Italia, Europa e resto del mondo

Nuovo appuntamento con le offerte Hotel e Bed&Breakfast per prenotazioni last minute a prezzi davvero ridotti sugli Hotel italiani e del resto del mondo. Per approfittarne dovete prima di tutto iscrivervi alla newsletter (è sufficiente inserire la propria email nell’apposita barra in fondo alla pagina oppure effettuare l’accesso coi propri dati di facebook) perché solo così potrete ricevere delle offerte che vi permetteranno di risparmiare fino al 50% sulla vostra prossima prenotazione. Inoltre in quanto utenti registrati a Booking per qualsiasi ricerca effettuerete saranno disponibili tariffe speciali e sconti riservati unicamente a voi.

Le tariffe speciali che vi propongo oggi sono valide a partire dalla data odierna per due persone che effettuano il check-in il 16 maggio ed il check-out il 17 maggio. Anche se si tratta di date last minute comunque potete fare la vostra ricerca personalizzata cercando le migliori tariffe disponibili per il periodo che desiderate.

Offerte Hotel e Bed & Breakfast last minute con sconti fino al 50%

Le migliori offerte last minute per hotel e Bed & Breakfast in Italia e nel mondo

Ecco alcune delle tantissime città in promozione a prezzi imperdibili:

 

(Visited 1.549 times, 1 visits today)
Compra i biglietti per visitare Madrid​
I miei prossimi viaggi

- 9-22 giugno: Oban e Fort William --> #checkinScozia (rinviato ad ottobre)

- 8-18 luglio: Ötzal, Sölden, Wilder Kaiser e St Johann --> #checkinTirolo

- 30 ottobre - 3 novembre: viaggio di gruppo in Scozia tra Edimburgo e Highlands centrali