Itinerari e consigli per viaggi lenti

Le offerte Air Dolomiti per volare a Monaco di Baviera

Offerte Air Dolomiti




Air Dolomiti, la compagnia aerea regionale e partner di Lufthansa, propone tariffe speciali per volare da diversi aeroporti italiani verso Monaco di Baviera, da dove tra l’altro la compagnia di bandiera tedesca effettua i suoi collegamenti verso oltre 200 destinazioni in tutto il mondo.

Offerte Air Dolomiti per Monaco di Baviera

Le offerte Air Dolomiti permettono di raggiungere la città bavarese decollando da Firenze, Venezia, Verona, Bari e Milano Bergamo a partire da 34€ a tratta, mentre da Bologna a partire da 45€ a tratta. A tutte le offerte è applicata la tariffa più economica Light, la quale prevede un bagaglio a mano del peso massimo di 7kg ed il servizio di bordo.
 
Più nel dettaglio, Air Dolomiti opera
  • 4 frequenze giornaliere tra Bologna e Monaco
  • 4 frequenze giornaliere tra Venezia e Monaco
  • 3 frequenze giornaliere tra Firenze e Monaco
  • 2 frequenze giornaliere tra Verona e Monaco
  • 2 frequenze giornaliere tra Milano Bergamo e Monaco
  • 1 frequenza giornaliera tra Bari e Monaco
Questa offerta è valida per le partenze dagli aeroporti di Verona, Venezia, Firenze, Bergamo, Bologna e Bari e per chi vola con le tariffe Light e Plus. I bambini dai 2 ai 12 non compiuti pagano solo le tasse aeroportuali mentre quelli con età inferiore ai 2 anni viaggiano gratis.

Prenotate direttamente da questo articolo

Per essere sicuri di non farvi scappare le migliori offerte Air Dolomiti disponibili potete prenotare il vostro volo direttamente da questo articolo. Come fare? Molto semplice, infatti basta cliccare sopra uno qualsiasi dei banner pubblicitari presenti nella pagina oppure sul link testuale e così facendo verrete indirizzati subito alla pagina di Air Dolomiti per effettuare la vostra ricerca e ultimare l’acquisto.

Se vi serve un parcheggio per la vostra auto nei pressi dell’aeroporto potete effettuare la ricerca delle migliori tariffe disponibili su Looking4Parking.com.

Infine, se avete bisogno di un hotel al miglior prezzo potete fare la vostra ricerca su Booking.com approfittando anche delle offerte supersegrete riservate ai soci: trovate tutte le informazioni ed i link utili in questa pagina.



(Visited 134 times, 1 visits today)
Compra i biglietti per visitare Madrid​
I miei prossimi viaggi

- 9-22 giugno: Oban e Fort William --> #checkinScozia (rinviato ad ottobre)

- 8-18 luglio: Ötzal, Sölden, Wilder Kaiser e St Johann --> #checkinTirolo

- 30 ottobre - 3 novembre: viaggio di gruppo in Scozia tra Edimburgo e Highlands centrali