Itinerari e consigli per viaggi lenti

Benvenuti nella homepage di Check-in: volare e viaggiare.

Da questa homepage potete accedere a tutti i contenuti del blog visualizzandoli nel menù appena sopra, nelle varie barre laterali oppure ancora selezionando la pagina che vi interessa tra quello che vedete scorrere nelle slide qui sotto.

– Nella sezione “Offerte voli” suddivisa in “mondo”, “europa” e “italia” trovate tutte le promozioni disponibili proposte dalle compagnie aeree con cui sono affiliato. La mia promessa è quella di aggiornare la pagina aggiungendo le nuove offerte nel minor tempo possibile.

– Proseguendo in “Racconti di viaggio” come già dice il titolo potete trovare gli articoli che ho scritto e che riguardano i miei viaggi nei paesi europei e in Italia. Spero di poter aggiungere nuove sezioni perché ciò vorrà dire che per la prima volta avrò passato i confini “del vecchio mondo”.

– Nella pagina de “I miei voli” ho raccolto le esperienze personali con le diverse compagnie aeree (low cost e tradizionali) con cui ho volato negli ultimi anni. Ovviamente la aggiorno ogni volta che volo con qualche compagnia nuova oppure per raccontare qualcosa di particolare. Spero così di potervi aiutare a chiarire eventuali dubbi nella vostra scelta su quale compagnia affidarvi per il prossimo viaggio 🙂

– In “Foto” si possono ammirare le fotografie che ho scattato sia durante i miei viaggi sia in volo utilizzando unicamente il mio fedele iPhone 4S.

– Analogo discorso per la sezione “Video” in cui pubblico nella parte dedicata ai viaggi una sorta di galleria fotografica “dinamica” in cui racchiudo i luoghi per me più belli e significativi, mentre in quella “in volo” potete vedere i decolli e gli atterraggi che ho ripreso durante i miei voli quasi come se foste stati seduti al mio fianco.

– Infine, ed è l’ultimissima novità del blog, è la sezione “Hotel” in cui vengono pubblicate tutte le offerte riguardanti il settore alberghiero sia in Italia sia in Europa e nel resto del mondo.

 

A questo punto non mi resta che augurarvi una buona navigazione all’interno del mio blog e soprattutto.. buon viaggio! 🙂

 

[wds id=”2″]

[wds id=”3″]

(Visited 176 times, 1 visits today)