Itinerari e consigli per viaggi lenti

Noleggiare l'auto all'aeroporto di Bergamo

Noleggio auto all’aeroporto di Bergamo: le soluzioni più ‘easy’


Per chi viaggia low cost, l’aeroporto di Bergamo è un riferimento irrinunciabile: di qui, infatti, transita la maggior parte dei voli ‘low budget’ del Nord Italia. Oltre alle sue presenze record, lo scalo di Orio al Serio può vantare livelli di servizio molto alti e non a caso è considerato tra i migliori aeroporti low cost al mondo. Situato a una manciata di chilometri da Brescia, l’aeroporto è una base strategica per raggiungere Milano, ben collegata in treno e distante poco più di mezz’ora d’auto. Chi desidera approfittare dell’autonoleggio a Bergamo aeroporto, oltretutto, ha a disposizione soluzioni molto interessanti per risparmiare sulla tariffa giornaliera e per organizzare la mobilità in modo flessibile. Ecco le più vantaggiose e innovative.

 

Last minute e senza vincoli di orario: il noleggio digitale

Muoversi con l’auto a noleggio è indubbiamente la soluzione più comoda per visitare le tante bellezze dei dintorni. Le idee si sprecano: nella bella stagione, ad esempio, un tour del lago d’Iseo non può mancare, specie per gli sportivi e per chi sogna, magari, di sperimentare la barca a vela in versione alternativa. Il noleggio auto a Milano Orio, inoltre, rappresenta un’opportunità preziosa per chi ha in programma un incontro di lavoro a Brescia o Milano.

Noleggiare l'auto all'aeroporto di Bergamo
Scorcio della città Alta di Bergamo

Il servizio Locauto Rent a Orio al Serio, in particolare, si distingue per formule agili e flessibili, particolarmente indicate per la clientela business e non solo. Come in tutti i maggiori scali italiani, il noleggio auto all’aeroporto di Orio al Serio è disponibile anche in versione digitale full self service: in altre parole, è possibile organizzare il ritiro e la consegna dell’auto in completa autonomia grazie all’apposita app. Non si tratta semplicemente di gestire la prenotazione, il pagamento e le preferenze del noleggio: grazie a questo innovativo strumento, infatti, è possibile ritirare la vettura H24 senza passare per il banco di noleggio e riconsegnarla in qualunque orario. Quanto alla prenotazione, quest’ultima può essere effettuata last minute – anche a pochi metri dal parcheggio – e, volendo, modificata in tempo reale, in base alla disponibilità delle vetture.

 

Le altre formule di noleggio auto all’aeroporto di Orio al Serio

Il noleggio low cost a Orio al Serio, con Locauto, si semplifica anche in versione ‘tradizionale’: ciò grazie ad opzioni molto comode per organizzare gli spostamenti di lavoro o le tappe della vacanza. Infatti, i servizi di prenotazione e riconsegna fuori orario offrono grande libertà nella gestione degli orari, per fronteggiare eventuali ritardi senza preoccupazioni. Quanto alle tariffe, la compagnia italiana si caratterizza per prezzi competitivi, particolarmente convenienti per chi prenota sul web.

Oltre a garantire tariffe scontate, la prenotazione online consente di avere una panoramica completa delle condizioni del noleggio, selezionando in modo semplice e intuitivo le proprie preferenze. Chi desidera sperimentare il noleggio full self service trova sul sito tutti i dettagli per scaricare l’applicazione, effettuare la convalida dei dati e usufruire del servizio. Semplicità è la parola chiave perché tutti i passaggi sono molto facili da gestire: ad esempio, per sbloccare le portiere dell’auto – ed entrare in possesso delle chiavi – basta dare l’ok con il proprio smartphone, grazie alla tecnologia studiata per comunicare con la centralina dei veicoli. Un aspetto da non sottovalutare, infine, è l’affidabilità del servizio di assistenza: chi è stanco di fare code agli sportelli, infatti, può contare su un customer care dedicato che risponde 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Il business, del resto, non conosce orari e tanto meno la voglia di relax!

 

 

 

(Visited 189 times, 1 visits today)
Compra i biglietti per visitare Madrid​
I miei prossimi viaggi

- 9-22 giugno: Oban e Fort William --> #checkinScozia (rinviato ad ottobre)

- 8-18 luglio: Ötzal, Sölden, Wilder Kaiser e St Johann --> #checkinTirolo

- 30 ottobre - 3 novembre: viaggio di gruppo in Scozia tra Edimburgo e Highlands centrali